Ogest - Crm Oxysoft

Ogest – CRM a modelli procedurali aa

Il CRM è sviluppato per gestire in modo semplice e lineare il percorso evolutivo di un progetto, dalla presa in carico del primo appuntamento sino al completo realizzo dello stesso.

A differenza di altri CRM che lavorano su flussi operativi non lineari, il nostro CRM è rivolto al processo, ovvero una metodologia che prevede la definizione di “fasi” operative, procedure standard da eseguire, attraverso le quali un progetto viene portato a termine.

Al momento dell’installazione del CRM verranno definite il numero di Fasi standard per completare tutti i progetti, ogni fase sarà composta da n sotto fasi (compiti) da assegnare ai diversi operatori coinvolti oppure a fornitori esterni. Al termine di ogni “fase” il progetto salta alla fase successiva, generando nuovi compiti per le persone coinvolte. Al termine di tutto il processo il progetto viene chiuso.

Grazie a queste definizioni standard di fasi operative l’operatore non rischia di dimenticare/saltare passaggi fondamentali che potrebbero vanificare il progetto o ritardarlo nella consegna, inoltre in qualsiasi momento il supervisore riesce a tracciare l’andamento completo di tutti i progetti .

Il CRM inoltre è dotato di agende multiple attraverso le quali è possibile pianificare il lavoro di ogni singolo operatore: compiti, telefonate, impegni. Ogni operatore potrà in modo semplice e funzionale, prendere i propri appuntamenti e vedere quelli delle agende comuni.

Il software permette una gestione completa è dinamica delle anagrafiche Cliente, con i relativi referenti aziendali, per ogni Cliente è possibile tracciare la provenienza (Fiere, incontri, meeting, ecc..) e l’agente di riferimento, oltre ovviamente a tutti i dati di anagrafica, compresi quelli rivolti prettamente al Marketing come ad esempio il numero dipendenti, il fatturato, settore di appartenenza e possibili progetti di interesse. Le anagrafiche sono esportabili per creare liste di invio utilizzabili da software esterni come ad esempio MailChimp.

Il CRM è dotato di una comoda e semplice dashbord di entrata attraverso la quale è possibile avere tutti i compiti della giornata. E’ altresì dotato di un comodo grafico a torta che mostra l’andamento di tutte le fasi dei progetti.

Il CRM è stato sviluppato per una corretta visione anche da dispositivi mobile, con una interfaccia più comoda per la visione in mobilità. Il CRM lavora on-line, come ad esempio un sito web, questo permette una visione completa da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Vantaggi

Al momento dell’installazione del CRM verranno definite il numero di Fasi standard per completare tutti i progetti, ogni fase sarà composta da n sotto fasi (compiti) da assegnare ai diversi operatori coinvolti oppure a fornitori esterni. Al termine di ogni “fase” il progetto salta alla fase successiva, generando nuovi compiti per le persone coinvolte. Al termine di tutto il processo il progetto viene chiuso.

Grazie a queste definizioni standard di fasi operative l’operatore non rischia di dimenticare/saltare passaggi fondamentali che potrebbero vanificare il progetto o ritardarlo nella consegna, inoltre in qualsiasi momento il supervisore riesce a tracciare l’andamento completo di tutti i progetti .

Il CRM inoltre è dotato di agende multiple attraverso le quali è possibile pianificare il lavoro di ogni singolo operatore: compiti, telefonate, impegni. Ogni operatore potrà in modo semplice e funzionale, prendere i propri appuntamenti e vedere quelli delle agende comuni.

Il software permette una gestione completa è dinamica delle anagrafiche Cliente, con i relativi referenti aziendali, per ogni Cliente è possibile tracciare la provenienza (Fiere, incontri, meeting, ecc..) e l’agente di riferimento, oltre ovviamente a tutti i dati di anagrafica, compresi quelli rivolti prettamente al Marketing come ad esempio il numero dipendenti, il fatturato, settore di appartenenza e possibili progetti di interesse. Le anagrafiche sono esportabili per creare liste di invio utilizzabili da software esterni come ad esempio MailChimp.

Il CRM è dotato di una comoda e semplice dashbord di entrata attraverso la quale è possibile avere tutti i compiti della giornata. E’ altresì dotato di un comodo grafico a torta che mostra l’andamento di tutte le fasi dei progetti.

Il CRM è stato sviluppato per una corretta visione anche da dispositivi mobile, con una interfaccia più comoda per la visione in mobilità. Il CRM lavora on-line, come ad esempio un sito web, questo permette una visione completa da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

crm-ogest

Perche scegliere Ogest

Vuoi creare il tuo sito?

Se sei interessato allo sviluppo di un progetto chiamaci al numero 0532464662 oppure compila il modulo di richiesta informazioni che trovi in fondo alla pagina un nostro incaricato ti contatterà per un appuntamento, 
ti creeremo uno studio di fattibilià, un preventivo completamente gratuito e senza impegno.

Maggiori informazioni su Siti Web Ferrara

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei miei dati in rispetto della normativa sulla privacy


Visualizza normativa sulla Privacy