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Ogest – CRM a modelli procedurali aa

Il CRM è sviluppato per gestire in modo semplice e lineare il percorso evolutivo di un progetto, dalla presa in carico del primo appuntamento sino al completo realizzo dello stesso.

A differenza di altri CRM che lavorano su flussi operativi non lineari, il nostro CRM è rivolto al processo, ovvero una metodologia che prevede la definizione di “fasi” operative, procedure standard da eseguire, attraverso le quali un progetto viene portato a termine.

✓ FASI :  Al momento dell’installazione del CRM verranno definite il numero di Fasi standard per completare tutti i progetti, ogni fase sarà composta da N sottofasi (compiti) da assegnare ai diversi operatori coinvolti oppure a fornitori esterni. Al termine di ogni “fase” il progetto salta alla fase successiva, generando nuovi compiti per le persone coinvolte. Al termine di tutto il processo il progetto viene chiuso.

Grazie a queste definizioni standard di fasi operative l’operatore non rischia di dimenticare/saltare passaggi fondamentali che potrebbero vanificare il progetto o ritardarlo nella consegna, inoltre in qualsiasi momento il supervisore riesce a tracciare l’andamento completo di tutti i progetti.

✓ AGENDE MULTIPLE : Il CRM inoltre è dotato di agende multiple attraverso le quali è possibile pianificare il lavoro di ogni singolo operatore: compiti, telefonate, impegni. Ogni operatore potrà in modo semplice e funzionale, prendere i propri appuntamenti e vedere quelli delle agende comuni.

✓ ANAGRAFICHE : Il software permette una gestione completa è dinamica delle anagrafiche Cliente, con i relativi referenti aziendali, per ogni Cliente è possibile tracciare la provenienza (Fiere, incontri, meeting, ecc..) e l’agente di riferimento, oltre ovviamente a tutti i dati di anagrafica, compresi quelli rivolti prettamente al Marketing come ad esempio il numero dipendenti, il fatturato, settore di appartenenza e possibili progetti di interesse. Le anagrafiche sono esportabili per creare liste di invio utilizzabili da software esterni come ad esempio MailChimp.

✓ DASHBOARD : Il CRM è dotato di una comoda e semplice dashbord di entrata attraverso la quale è possibile avere tutti i compiti della giornata. E’ altresì dotato di un comodo grafico a torta che mostra l’andamento di tutte le fasi dei progetti.

Il CRM è stato sviluppato per una corretta visione anche da dispositivi mobile, con una interfaccia più comoda per la visione in mobilità. Il CRM lavora on-line, come ad esempio un sito web, questo permette una visione completa da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. 

Perche scegliere Ogest?

Basato su procedure definite dall’utente

Calendari multipli condivisi

Gestione telefonate

Gestione Call Center

Pianificazione attività

I moduli

appuntamenti

Multicalendario semplice e funzionale. Filtri attivi sulle diverse tipologie di attività.

progetti

Gestisci in modo semplice la realizzazione dei tuoi progetti con procedure definite e standardizzate.

telefonate

Organizza le telefonate da fare e tieni traccia dei rapporti con i tuoi contatti.

telemarketing

Permette di creare liste di contatti da chiamare e tracciare l’attività degli operatori.

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