IL SOFTWARE IDEALE PER GESTIRE IL TUO CALL CENTER O RECEPTION

IL SOFTWARE IDEALE PER GESTIRE IL TUO CALL CENTER O RECEPTION

Software gestionale per Call center e Reception

La soluzione software per la gestione delle chiamate telefoniche consta in diversi software integrati in grado di gestire in modo semplice e funzionale tutto il processo.

Il software permette di gestire le chiamate in entrata ed assegnarle ai vari utenti della rete con semplici clic, permette inoltre di tenerne traccia e gestirle fino alla chiusura.

Il programma si integra con le nostre soluzioni VoIP, in questo modo è possibile inoltrare chiamate ad utenti interni o esterni all’Azienda, registrare le chiamate, utilizzare code di attesa, segreterie telefoniche personali e altri servizi utili.

Il personale addetto alla gestione delle telefonate, utilizzando un apposita console, disponibile anche versione touch screen, sarà in grado di gestire con strumenti semplici ed immediati la distribuzione delle telefonate.

La soluzione call center permette di gestire in maniera semplice ed efficace il call center, gestendo le liste di chiamata, i feedback degli utenti, la presa appuntamenti e molto altro ancora.

Quanto è possibile risparmiare?

Scoprire quale può essere il risparmio effettivo è semplice; un nostro tecnico si occuperà di analizzare il traffico telefonico della tua Azienda creando un profilo di risparmio. E' sufficiente inviare il dettaglio delle ultime bollette attraverso il form di contatti che trovi a piè pagina telefoniche e riceverai gratuitamente il tuo profilo con i dettagli di risparmio e relativi tempi di ammortamento del centralino.

La soluzione più conveniente e completa per il tuo Call Center

Da oltre 12 anni al tuo fianco per affrontare le sfide quotidiane in modo semplice e funzionale

QUALI VANTAGGI HAI CON I NOSTRI SOFTWARE?

ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA

NESSUN CANONE DI RINNOVO ANNUO

AGGIORNAMENTI GRATUITI PER SEMPRE

utilizzabile anche da remoto in smart working

gestione liste chiamate e script semplificata per gli operatori

monitoraggio delle KPI DI TUTTI I TEAM IN TEMPO REALE

Personalizzabile

Il software è personalizzabile, è possibile quindi richiedere personalizzazioni, dalle stampe a nuove finestre di gestione da integrare nel processo gestionale.

Il sistema si integra con

Sim

Linee ISPN

Linee ISDN

Linee VoIP

Skype

Perchè utilizzare il centralino VoIP

Requisiti hardware

Windows 7,8,10 sia Pro che home, a 32 o 64 bit
4 GB di RAM
Processore i3 o superiore
80Mb di spazio disco
E’ richiesta una connessione internet per installazione ed assistenza

Dymo 450
Zebra LP 2844
Brother QL-700
Bixolon SLP-D420

RICHIEDI INFORMAZIONI

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    Il nostro Staff ti contatterà per creare un progetto personalizzato per la tua Azienda.

    Verranno definite le eventuali personalizzazioni, definiremo gli step necessari per adottare il tuo nuovo software gestionale, ti verrà preparato un preventivo ad hoc.