Telelavoro

Telelavoro

TELELAVORO: BE SMART!

Scegli la continuità per la tua azienda. Con BE SMART la tua azienda non si ferma mai!

I BENEFICI DELLO SMART WORKING IN AZIENDA

Con il DPCM del 26 aprile 2020 è stato raccomandato il massimo utilizzo della modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza.

Per alcune categorie di lavoratori il lavoro agile rappresenta un obbligo.
Le aziende devono essere in grado di garantire lo svolgimento dello smart working, dal punto di vista organizzativo e tecnologico. È necessario per un’azienda garantire l’operatività e la sua stessa sopravvivenza in ogni situazione, dimostrando la lungimiranza di cogliere le opportunità di innovazione, già a portata di mano.

Il corpo imprenditoriale in Italia ha sempre fatto sfoggio di grande spirito di resilienza, anche in tempi di pandemia.

L’applicazione dello smart working ha fornito nuove possibilità di produzione. Si registra un numero considerevole di aziende che hanno scelto di incentivare il lavoro agile in una previsione a lungo termine.

telelavoro

STOP AL FERMO PRODUZIONE!

La soluzione tecnologica “BE SMART” propone un quadro operativo completo al fine di garantire la massima operatività aziendale possibile; questo sia in caso di lockdown e sia in situazioni lavorative con limitazioni sullo spostamento verso l’ufficio di dipendenti ed imprenditori per qualsivoglia causa (quarantene volontarie o obbligatorie, quarantena di Comuni, frazioni o di singole aziende).

COSA PREVEDE BE SMART

PROGETTO PERSONALIZZATO.
Il Team BE SMART progetta, organizza e sviluppa un piano di smart working completamente personalizzato assieme al Cliente. È importante effettuare questa attività nella migliore condizione operativa possibile così da contenere i costi e i tempi di attivazione. L’attivazione di una soluzione BE SMART in fase di lockdown potrebbe infatti risultare anche difficoltosa e in alcuni casi anche impossibile.

REQUISITI BE SMART.
Il Team BE SMART si preoccupa di verificare tutte condizioni operative degli utenti dell’azienda in termini di requisiti tecnologici; questo include i dispositivi in possesso (PC desktop, laptop, tablet o altro), tipologia di connessione internet, autonomia nella gestione di apparati tecnologici, necessità o vincoli operativi espliciti.

POSTAZIONE PC E FONIA.
Con l’utilizzo di tecnologie di connessione remota e di fonia Voip, ogni utente dell’azienda è messo nella condizione di collegarsi, dalla propria abitazione o da un’altro luogo dotato di connessione internet, alla propria postazione dell’ufficio; il singolo utente è inoltre dotato di un telefono Voip che permette di chiamare gli altri interni, ricevere chiamate sul numero aziendale ed effettuare chiamate in uscita esattamente come se fosse alla posto di lavoro in azienda.

OPERATIVITÀ.
Il Team BE SMART verifica e gestisce, in accordo con il Cliente, tutte le eventuali criticità operative e i limiti non superabili a cui far fronte; tutte queste condizioni vengono analizzate e gestite in un’apposita sessione formativa e comportamentale riservata al personale aziendale.

TEST E COLLAUDO.
In un momento concordato si effettuano i due passi conclusivi di attivazione:
1. formazione online dedicata al personale sulle procedure del piano BE SMART coinvolgendo tutte le tecnologie utilizzate;
2. simulazione completa e realistica dello smart working da parte di tutti gli utenti disponibili per la data scelta al fine di convalidare

PUNTI DI FORZA

Attività e supporto del nostro team svolte da remoto

Nessun limite geografico, attivabile in italia e all'estero

I nostri consulenti in filo diretto con i tuoi collaboratori interni

tecnologie con criptazione per connessioni sicure

soluzione scalabile, copre il numero di utenti effettivamente necessario

investimento minimo, con costi in base agli utenti coperti dal servizio

RICHIEDI INFORMAZIONI

oppure

Scrivici su WhatsApp al numero 347 7308327

Contattaci su Facebook Messenger