IL PIÙ COMPLETO SOFTWARE GESTIONALE PER MERCATINO DELL'USATO ED ANTIQUARIATO
IL PIÙ COMPLETO SOFTWARE GESTIONALE PER MERCATINO DELL'USATO ED ANTIQUARIATO
Software Gestionale per Mercatino dell'usato e dell'antiquariato
OMS è il software gestionale per mercatino dell’usato e dell’antiquariato che risolve, in modo facile e veloce, tutta la gestione del Mercatino, sia in conto vendita che in conto proprio (con regime del margine)
Perchè dovresti acquistare OMS per il tuo mercatino dell’usato?
- Hai tutte, ma proprio tutte, le funzionalità che ti occorrono pronte all’uso.
- Gestisci tutti gli adempimenti burocratici in pochi clic.
- Informa i tuoi Clienti in modo rapido con il sito, e-mail ed sms
- Solo 480 € per tutto questo e per sempre senza costi nascosti
Conosciamo alla perfezione la tua realtà, perchè ci siamo passati prima di Te!
Grazie a 12 anni di esperienza, abbiamo realizzato il miglior Software per Mercatino dell’usato disponibile oggi sul mercato: semplcità di utilizzo, automazione dei processi ripetitivi, aggiornamenti e supporto puntuali. Il tutto ad un prezzo imbattibile.
La soluzione più conveniente e completa per il tuo mercatino dell'usato
Da oltre 12 anni a fianco dei gestori di mercatino per affrontare le sfide quotidiane in modo semplice e funzionale
QUALI VANTAGGI HAI CON I NOSTRI SOFTWARE?
NESSUN CANONE DI RINNOVO ANNUO
ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA
IL SOFTWARE LO INSTALLIAMO NOI
AGGIORNAMENTI GRATUITI PER SEMPRE
3 LEZIONI SULL'UTILIZZO DEL SOFTWARE
STAMPE PERSONALIZZATE CON LOGO E TESTI
Personalizzabile
Il software è personalizzabile, è possibile quindi richiedere personalizzazioni, dalle stampe a nuove finestre di gestione da integrare nel processo gestionale.
Tutto a soli 480 €
* L’importo indicato si intende iva esclusa
Richiedi la DEMO del programma, l’installazione è semplice e veloce. Prova il software, esplora tutte le funzionalità, vedi se fa al caso tuo. Non te ne pentirai (in fondo non hai nulla da perdere, e se ti piace avrai trovato un nuovo gestionale che ti aiuterà nella gestione del tuo Mercatino)
Funzionalità
{Gestione Mercatino}
- Elenco clienti venditori del mercatino: possibilità di catalogare i venditori in base a categorie, fare stampe e ricerche incrociate
- Merce in c/vendita: semplice e funzionale è il cuore del programma, permette di gestire velocemente carico e scarico merce, fatture di vendita e resoconti cliente.
- Merce in conto Proprio: il software è dotato del modulo di vendita di oggetti in conto proprio (o nuovi) con possibilità di calcolo con regime fiscale del margine
- Percentuali di ricavo applicabile ai singoli oggetti in vendita
- Ribassi programmati sul prezzo di vendita in base alle date di ingresso, variabili in base alla categoria merceologica applicata all’oggetto
- Mandato di vendita
- Resi
- Caparre
- Pagamenti Clienti venditori
- Scarico oggetti venduti con controllo del codice a barre
- Stampa etichette: la stampa delle etichette può essere eseguita tramite apposita stampante etichette oppure tramite normalissime stampanti laser o a getto d’inchiostro, grazie al nostro sistema anti-spreco non getterai mai fogli di etichette inutilizzate.
- Elenco Acquirenti e procedure di web marketing
{Fatturazione}
- Fatture di vendita cartacee
- Fattura elettronica invio agenzia entrate attraverso software del tuo commercialista, oppure con il collegamento ad Aruba Fatturazione Elettronica
{Utilità}
- Copie di sicurezza
- Codice a Barre
{Comunicazioni Clienti}
- Invio SMS ai clienti del mercatino
- Invio Mail ai clienti del mercatino
- Gestione tessere fedeltà con punti sugli acquisti
- Possibilità di creare il vostro sito internet collegato al Software Mercatino usato OMS
{Gestione amministrativa}
- Registro Affari
- Inventario e statistiche su giacenze usato e sul venduto
- Stampa dei valori in cassa
- Modulo di Analisi del business
- Report per spesometro
- Stampe di riepilogo
{Dematerializzazione – opzionale con pacchetto aggiuntivo}
- Dematerializzazione privacy
- Dematerializzazione mandati di vendita
Comunica con i tuoi Clienti
INVIO WHATSAPP
INVIO SMS
INVIO MAIL
Creiamo il tuo sito di e-commerce collegato al gestionale
Cosa puoi fare con un sito di e-commerce?
- Vendita prodotti on-line
- Promozioni on-line di prodotti
- Area riservata clienti: il cliente si collega e vede
se i suoi oggetti sono stati venduti - Completamente personalizzabile
- Prendi gli appuntamenti on-line per le visite in negozio,
le valutazioni di oggetti o sgomberi, il tutto facendoti
risparmiare tempo e telefonate.
Vuoi cambiare il tuo attuale gestionale?
Possiamo importare i dati dal tuo vecchio gestionale, senza perdite di dati e facendoti risparmiare tempo e senza nessun giorno di fermo per fare il passaggio dati.
Dicono di noi
Requisiti hardware
• Windows 7,8,10 sia Pro che home, a 32 o 64 bit
• 4 GB di RAM
• Processore i3 o superiore
• 80Mb di spazio disco
• E’ richiesta una connessione internet per installazione ed assistenza
RICHIEDI INFORMAZIONI
oppure
Il nostro Staff ti contatterà per creare un progetto personalizzato per la tua Azienda.
Verranno definite le eventuali personalizzazioni, definiremo gli step necessari per adottare il tuo nuovo software gestionale, ti verrà preparato un preventivo ad hoc.