Scenario

Azienda di riparazione strumenti medici.

Su chiamata, le squadre di tecnici, devono intervenire per la riparazione.

Le esigenze sono:

✔  gestione delle chiamate
✔  pianificazione interventi
✔  gestione rapporti di intervento
✔  fatturazione

Il progetto

Abbia installato software Marketing3000 per tutta la gestione in ufficio. In particolare abbiamo gestito:

  chiamate telefoniche, attraverso un modulo personalizzato in cui inserire i dati necessari

  abbiamo creato un portale in cui il Cliente può inserire un ticket di assistenza, il quale può essere importato in Marketing3000

  abbiamo creato un area apposita sul portale in cui le squadre tecniche possono inserire i rapporti intervento direttamente da smartphone o tablet

Risultati

  ottimizzazione degli interventi delle squadre

  situazione interventi in tempo reale

  abbattimento dei tempi di gestione

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Please prove you are human by selecting the star.

    oppure

    Scrivici su WhatsApp al numero 347 7308327

    Contattaci su Facebook Messenger