Casi di Successo: Azienda di supporto tecnico

Scenario

Azienda di riparazione strumenti medici.

Su chiamata, le squadre di tecnici, devono intervenire per la riparazione.

Le esigenze sono:

  • gestione delle chiamate
  • pianificazione interventi
  • gestione rapporti di intervento
  • fatturazione

Il Progetto

Abbia installato Marketing3000 per tutta la gestione in ufficio. In particolare abbiamo gestito:

  • chiamate telefoniche, attraverso un modulo personalizzato in cui inserire i dati necessari
  • abbiamo creato un portale in cui il Cliente può inserire un ticket di assistenza, il quale può essere importato in Marketing3000
  • abbiamo creato un area apposita sul portale in cui le squadre tecniche possono inserire i rapporti intervento direttamente da smartphone o tablet

Risultati

  • ottimizzazione degli interventi delle squadre
  • situazione interventi in tempo reale
  • abbattimento dei tempi di gestione
programma-aziende-supporto

Richiedi informazioni

Stai cercando delle soluzioni per  la tua Azienda?

Hai una struttura Agenzia Immobiliare?
contattaci e scopri come migliorare la tua Attività

Soluzioni su misura, software gestionale e siti web per far decollare la tua attività, in modo semplice, funzionale ed economico.