Casi di Successo: Sito di e-commerce

Scenario

Il Committente deve commercializzare 15 nuovi prodotti in un mercato di nicchia. Il brand non è conosciuto.

Il Progetto

Oltre ovviamente alla creazione del sito di e-commerce, la vera sfida è stata la creazione dei funnel di vendita (ovvero i percorsi logici per portare l’utente ad acquistare i prodotti in modo semplice e lineare), e creare una reputazione per il nuovo brand.

Abbiamo creato:

  • sito di e-commerce personalizzato
  • 15 funnel di vendita, uno per ogni prodotto
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • abbiamo creato campagne pubblicitarie su Google e su Facebook per far conoscere il brand e per promuovere i prodotti

Risultati

Dopo 30 giorni sono arrivati i primi acquisti dal sito.

Posizionamento sulla prima pagina di Google per 3 parole chiave in target con i prodotti.

Potenziamento della web reputation del Brand

e-commerce

Richiedi informazioni

Stai cercando delle soluzioni per la tua Azienda?

Hai una Azienda?
contattaci e scopri come migliorare la tua Attività

Soluzioni su misura, software gestionale e siti web per far decollare la tua attività, in modo semplice, funzionale ed economico.